Sicurezza
e assicurazioni

Dentro i nostri pacchetti trovi un’assicurazione di viaggio GIGANTE

La sua sicurezza e la tua serenità, per noi, sono le cose più importanti. Per questo, all’interno di ogni nostro pacchetto di viaggi studio trovi già inclusa la massima copertura assicurativa – fino a 2,5 milioni di euro!

Solo negli ultimi 3 anni abbiamo accompagnato in viaggio oltre 27.000 ragazzi e ragazze. Abbiamo sempre fatto in modo che i genitori seguissero i loro progressi e la loro crescita personale con la serenità di sapere che qualsiasi imprevisto, anche il più remoto, era già stato previsto e risolto. Da noi. Ora ti manca solo scoprire le nostre Vacanze Studio!

Massima copertura

Per ogni tipo di imprevisto, dall’inizio alla fine del viaggio (e in caso di annullamento).

Per tutti i viaggi studio

Italia ed estero. Le nostre assicurazioni coprono tutte le destinazioni.

Per tutti gli studenti

L’assicurazione copre tutti, anche chi viaggia con le agevolazioni INPS.

Nessun costo aggiuntivo

Le spese per le polizze sono incluse nei nostri pacchetti. Non devi aggiungere nulla.

Le migliori assicurazioni di viaggio per studenti

Europa, o ancora più lontano

Per i viaggi in Europa e per quelli oltre i suoi confini abbiamo scelto l’assicurazione Nobis.

A spasso per l’Italia

Per far viaggiare in Italia gli studenti e le studentesse delle scuole elementari, medie e superiori c’è l’assicurazione Nobis.

Domande sulle assicurazioni? Abbiamo risposto qui!

La nostra esperienza trentennale nel settore dei viaggi studio ci ha aiutati a individuare due ottime coperture assicurative per i viaggi in Italia e all’estero con Nobis. Le trovi già incluse in tutti i nostri pacchetti di viaggio e ti garantiscono la massima copertura.

Per i viaggi in Europa o fuori dall’Europa abbiamo incluso in ogni pacchetto l’assicurazione Nobis.

Sì, certo, e la copertura è fino a 10.000.000 di euro. Quindi si parte sereni! 🙂

In caso di positività, hai una copertura garantita per il prolungamento del soggiorno e per la rinuncia al viaggio (in caso la positività venisse accertata prima della partenza).

Assolutamente sì. Basta mostrare il certificato medico che provi la malattia per ottenere il rimborso dell’intero costo del viaggio.

All’estero, sì! Se il viaggio è ritenuto necessario dal direttore medico responsabile della compagnia assicurativa, le spese di viaggio e il pernottamento sono coperte dall’assicurazione.

In Italia, invece, l’assicurazione non rimborsa il viaggio del genitore che di sua iniziativa parte per andare a riprendere il figlio. Ma, se non è possibile curare il ragazzo o la ragazza nel luogo dove si trova, organizza il suo trasporto verso casa.

Purtroppo, in questi casi, non è prevista la copertura assicurativa. Questo vale per i viaggi in Italia e anche per quelli all’estero.

Sì, certo, è la stessa assicurazione che copre tutti i nostri viaggi all’estero, stipulata con Nobis.

Ti basta contattarci: abbiamo un call center attivo 7 giorni su 7 e mettiamo a tua disposizione un consulente dedicato alla tua pratica per aggiornarti in tempo reale.

Vuoi saperne di più sulle polizze assicurative?

Abbiamo un call center che puoi contattare sempre, perché è attivo 7 giorni su 7. Non solo: a tua disposizione c’è un referente dedicato pronto a rispondere a tutte le tue domande, a sciogliere dubbi, a far sì che il viaggio sia organizzato con tutta la serenità del mondo.