Tutto sui pagamenti

Due formule
di pagamento,
semplici
e vantaggiose

Parola d’ordine: semplificazione. Per il bando Estate INPSieme 2024 puoi scegliere tra due formule di pagamento (ognuna ha i suoi vantaggi!), agevolate con sconti fino a 100 euro e con una comodissima dilazione dei pagamenti.

BATTI 100!

Paghi in un’unica soluzione e ottieni uno sconto fino a 100 euro sul pacchetto Estero e di 50 euro per quello Italia.

ASPETTA INPS!

Paghi ora un acconto del 25% e il restante solo una volta che avrai ottenuto il contributo dall’INPS.

Vogliamo che sia il più semplice possibile

Vogliamo dare a tutti i giovani l’opportunità di viaggiare e fare esperienze formative che li facciano crescere. Da qui il nostro impegno a rendere più semplice possibile l’accesso alle esperienze offerte dal bando Estate INPSieme 2024.
Quindi: le migliori condizioni di pagamento sono qui! Parola di Mondilla.

Scegli la modalità di pagamento che preferisci

Qualsiasi sia la formula di pagamento che sceglierai (BATTI 100! o ASPETTA INPS!), puoi pagare direttamente qui sul nostro sito con pochi clic e scegliere di dilazionare il pagamento con Scalapay. Senza perdite di tempo. Senza costi aggiuntivi nascosti. Senza spese di apertura della pratica. Senza stress.

  • PAGA TRAMITE BONIFICO BANCARIO
  • PAGA CON CARTA DI CREDITO
  • RATEIZZAZIONE CON SCALAPAY

Hai bisogno di
una mano?

Abbiamo 40 persone dedicate al servizio clienti pronte ad aiutarti. Chiamaci al numero 0541 1770170 (per l’assistenza del Bando INPSieme). Ricorda che la preiscrizione non è vincolante e decade in automatico qualora decidessi di rinunciare al viaggio.