Informazioni utili
Vacanze studio 2024: tutte le informazioni che cerchi (sono qui!)
Qui hai tutto sotto controllo
Ci teniamo a mostrarti il contratto molto prima del momento della firma. Così hai modo di leggerlo con calma. Qui trovi due modelli che puoi scaricare e consultare.
Vuoi approfondire le condizioni generali del nostro contratto? Detto, fatto. Qui di seguito trovi le informazioni che ti servono per scoprire cosa ti garantisce un contratto Mondilla.
Non sai di cosa si tratta? Non temere: è un documento necessario solo per chi partecipa al bando Estate INPSieme 2024 (bisogna allegarlo alla pratica INPS). Qui di seguito trovi un facsimile della dichiarazione.
Tuo figlio è minorenne? Allora c’è un documento importante da compilare che serve a darci la possibilità di pubblicare foto e video della sua vacanza sui nostri canali social. Così potrai seguire il suo viaggio anche da lontano!
Il nostro team, la nostra assistenza
Ti offriamo un call center contattabile sempre: attivo 7/7 con 40 consulenti pronti a sciogliere ogni dubbio. E tu avrai un referente dedicato. Non solo: avrai anche un’app per monitorare i progressi dei tuoi figli a distanza. E loro potranno sempre contare sui Tutordilla, figure esperte in viaggi che li supporteranno durante la loro esperienza.
Semplice e vantaggiosa. Scegli tu: puoi pagare tutto subito (ottenendo uno sconto fino a 100 euro), oppure anticipare il 30% e saldare il restante 70% con ‘Aspetta INPS’ (che potrai pagare anche in 6 rate).
Dentro ogni nostro pacchetto di viaggio, in Italia o all’estero, trovi già inclusa la massima copertura assicurativa per proteggere le vacanze studio dei tuoi figli. Non dovrai aggiungere nessuna spesa, quindi.
Serve o non serve? Dipende dalla meta. Per esempio, è richiesto per i viaggi in Inghilterra, Scozia, USA, Canada, Dubai, Giappone e Sudafrica. Mentre per tutti gli altri Paesi basta la carta d’identità valida per l’espatrio.
C’è una fonte, 100% attendibile, dove puoi ricavare tutte le informazioni aggiornate in tempo reale sul tema della sicurezza durante i soggiorni all’estero: è il sito Viaggiare Sicuri del ministero degli esteri. Affidati a lui.
E se ti rimane qualche domanda?
Puoi sempre contattarci. Avrai un consulente dedicato a cui rivolgere tutte le tue richieste.